APPUNTAMENTO

Madonna del Palazzo, cinque giorni di festa in città

“Dopo tanti anni ritorna il luna park in piazza Garibaldi a Crescentino”.

Madonna del Palazzo, cinque giorni di festa in città
Pubblicato:

In occasione della ricorrenza della Madonna del Palazzo cinque giorni di festa con le attrazioni dello spettacolo viaggiante: “Dopo tanti anni ritorna il luna park in piazza Garibaldi a Crescentino”.

Madonna del Palazzo, festa in città

Dopo tanti anni ritorna il luna park in piazza Garibaldi a Crescentino. L'occasione sarà la Festa della Madonna del Palazzo.
È questa un'altra delle grandi sorprese che, nell'estate di "Girandolando", l'Amministrazione Comunale ha voluto preparare per i crescentinesi di rientro dalle vacanze.

Estate di "Girandolando"

"La Festa della Madonna del Palazzo è sempre stata una ricorrenza molto sentita dalla cittadinanza - hanno commentato il sindaco Vittorio Ferrero e il consigliere con delega alle manifestazioni Manuele Venaruzzo - e per questo ci siamo impegnati molto per cercare di rimettere in piedi lo storico appuntamento che cade sempre la prima domenica dopo Ferragosto. Dopo tante promesse ed annunci mancati negli anni passati, che hanno deluso le aspettative di tutti, possiamo finalmente annunciare che torneranno in piazza Garibaldi le attrazioni dello spettacolo viaggiante. Il luna park, con oltre dieci attrazioni per grandi e bambini, sarà operativo dal 21 al 25 agosto. Cinque serata di festa in cui non mancheranno l'autoscontro, la giostra a catene per grandi e bambini, rotonde e tiri a segno, il banco del torrone e il grande scivolo. Le vie del centro storico saranno chiuse al traffico e i bar potranno allestire ad ampliare i loro dehors in strada. Inoltre gli operatori commerciali illumineranno le loro vetrine anche in orario serale per allietare la passeggiata. Si stanno intanto anche predisponendo alcuni appuntamenti musicali d'ascolto secondo quando previsto dalle normative vigenti in materia anti Covid-19. Invitiamo tutti a venire a Crescentino a riscoprire questa nostra antica e bella tradizione".

Seguici sui nostri canali