Fontana in diretta

Coronavirus: confermata positività di una stretta collaboratrice del governatore della Lombardia

Dopo la conferenza stampa delle ore 18,30 annullata per verifiche su un dipendente della Regione.

26 Febbraio 2020 ore 22:08

Coronavirus in Lombardia: il governatore Fontana in diretta poco fa (sono le 22 di mercoledì 26 febbraio 2020) ha confermato la positività di una sua stretta collaboratrice .

Positiva al virus collaboratrice di Fontana

Dopo la conferenza stampa delle ore 18,30 annullata per verifiche su un dipendente della Regione, il presidente di Regione Lombardia Fontana ha confermato che una sua stretta collaboratrice è stata trovata positiva al Coronavirus. Ecco il VIDEO:

“Avrete visto che abbiamo annullato la conferenza stampa odierna. Questo perché hanno accertato che una mia stretta collaboratrice ha contratto il virus. E’ una persona che io stimo e che mi aiuta tantissimo. Anche noi della stessa squadra siamo stati sottoposti a un test: io per ora non ho contratto alcun tipo di infezione,e nemmeno gli altri membri del team. Possiamo continuare a lavorare e continuare questa battaglia: interrompere la diffusione del virus. Mi atterò alle prescrizioni: per due settimane cercherò però di vivere in una sorta di autoisolamento per preservare tutte le persone che vivono e lavorano attorno a me. Ho passato la giornata indossando per precauzione la mascherina: quando mi vedrete nei prossimi giorni così, no spaventatevi… sono sempre io. Con l’aiuto di tutti ce la faremo, io ce la metto tutta”.

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Video più visti
Foto più viste
Il mondo che vorrei