Settimana della moda

La Milano Fashion Week di quest'anno si segue via social VIDEO

Da martedì 22 e fino a lunedì 28, la capitale italiana della moda darà spazio a 65 sfilate, di cui 23 fisiche e 41 in formato digitale.

24 Settembre 2020 ore 09:40

Nell’anno segnato dal coronavirus, Milano ha deciso di non tirarsi indietro e la maggior parte delle sfilate in programma durante la Milano Fashion Week saranno comunque in presenza, tutte con le dovute precauzioni.  Ma naturalmente l’appuntamento all’insegna della moda più importante dell’anno a livello nazionale quest’anno si segue anche (e soprattutto via social): già 16 i milioni di spettatori a distanza lo scorso mese, stavolta si punta al traguardo dei 20 milioni.

ACCENDI L’AUDIO E GUARDA IL VIDEO SERVIZIO:


Milano Fashion Week… più social che mai!

Nonostante il distanziamento sociale, la moda si avvicina sempre di più alla società tramite smartphone e social network. Il digitale è stato uno dei protagonisti di questa Fashion Week settembrina: lo scopo? Arrivare a 20milioni di utenti che guardano la settimana della moda milanese famosa in tutto il mondo. Tra i social a regnare c’è sicuramente Tik Tok, seguito da Instagram.

Mix di appuntamenti fisici e digitali

Il calendario della nuova Milano fashion week mixa appuntamenti fisici e digitali senza tralasciare numerose presentazioni e alcuni esordi di rilievo. Da martedì 22 e fino a lunedì 28, Milano, la capitale italiana della moda, darà spazio a 65 sfilate, di cui 23 fisiche e 41 in formato digitale condivise anche sul sito di Camera Nazionale della Moda Italiana: 39 défilé saranno dedicati alle collezioni femminili, 19 uomo e donna e 4 saranno esclusivamente maschili.

VAI AL SITO UFFICIALE DELLA MILANO FASHION WEEK

 

 

Turismo 2020
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità