Spaccata e furti in due bar, arrestati ladri di bottiglie di vino
Due arresti della Polizia di Stato a Torino.
Visite notturne, con spaccata e furti, a due bar. Due arresti della Polizia di Stato a Torino.
I due furti
Due cittadini italiani, di 36 e 43 anni, sono stati arrestati lo scorso mercoledì dai poliziotti del Commissariato Barriera Milano in corso Novara. I due avevano appena trafugato diverse bottiglie di vino (per un valore di 300 euro circa) da un bar di corso Palermo, ma il figlio della proprietaria, che abita nei pressi, li ha notati allontanarsi e ha avvisato le forze dell’ordine.
I due complici sono stati fermati con la refurtiva ancora in mano. Accertamenti svolti nell’immediatezza hanno permesso di appurare che qualche ora prima era stato fatta visita anche a un altro bar pizzeria limitrofo; dalla visione delle telecamere di vigilanza, è stato possibile notare che uno degli autori del fatto era il 36enne appena fermato.
Arrestati
Entrambi i fermati sono risultati gravati da innumerevoli precedenti di polizia: il 43enne, residente a Ciriè, è colpito dallo scorso mese di agosto da un divieto di ritorno a Torino. Il 43enne invece è colpito dall’obbligo di dimora nella città metropolitana di Torino con obbligo di permanenza in casa tra le ore 20 e le 6, misura palesemente violata. I due sono stati arrestati per furto aggravato in concorso.