Donna investita sulle strisce pedonali a Chivasso LE FOTO
Ha riportato un trauma facciale ed è stata trasportata al San Giovanni Bosco.
Una donna è stata investita sulle strisce pedonali in via Gerbido a Chivasso. E' accaduto intorno alle 11 di oggi, sabato 6 novembre 2021.
Donna investita
Un pensionato alla guida di una Fiat Punto ha travolto una donna che stava attraversando sulle strisce pedonali in via Gerbido a Chivasso.
I soccorsi
La donna, nell'impatto è finita a terra. Immediati i soccorsi. Sul posto è giunta un'ambulanza base del 118 e una medicalizzata con il medico a bordo della Vssc (Volontari Soccorso Sud Canavese). La donna è cosciente e ha riportato un trauma facciale. E' stata disposta su una barella spinale ed stata trasportata all'ospedale San Giovanni Bosco di Torino. I rilievi sono effettuati dalla Polizia Locale di Chivasso.
Il luogo dell'incidente
Il tratto di via Gerbido in cui è avvenuto l'incidente è un punto molto particolare. Infatti le strisce pedonali sono presenti subito dopo la rotatoria e in discesa. Insomma un punto in cui può risultare semplice per un'auto che è in uscita dalla rotonda accorgersi della presenza di un pedone sulle strisce solo all'ultimo momento.