Paura all'ospedale, 91enne ferisce a forbiciate tre pazienti, una grave
L'anziano è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e attualmente si trova ai domiciliari nella stessa struttura.
Paura all'ospedale di Orbassano nella mattina di oggi, martedì 23 novembre 2021: 91enne ferisce a forbiciate tre anziane pazienti, una è grave.
91enne ferisce a forbiciate tre pazienti
Attimi di paura questa mattina, intorno alle 6.30, nel reparto di Geriatria dell’ospedale San Luigi di Orbassano. Un uomo di 91 anni, ricoverato nel reparto di geriatria, si è alzato dal letto dell’ospedale e ha colpito con delle forbici tre anziane pazienti ricoverate nello stesso reparto.
Una è grave
Il 91enne, ricoverato per una patologia respiratoria, è stato bloccato da infermieri e sanitari prima dell’arrivo dei carabinieri. Le tre pazienti, sono state colpite nella parte superiore del corpo: due sono state medicate in ospedale, la terza è stata operata d'urgenza ed ora si trova in prognosi riservata. Le sue condizioni sono gravi ma non sarebbe in pericolo di vita.
Arrestato
Non sono chiare le motivazioni che abbiano spinto il 91enne a compiere un tale gesto. L'anziano è stato arrestato dai carabinieri per lesioni gravi e attualmente si trova ai domiciliari nell’ospedale di Orbassano, in attesa della convalida del fermo e del suo eventuale trasferimento in un'altra struttura.