Riapre La Torteria, ma quale "bagno d'amore"... sono 50 persone LE FOTO
Spatari aveva annunciato una grande festa per la riapertura: aspettative disattese.
Sia ieri, sabato 4 che oggi, domenica 5 dicembre 2021 quella che doveva essere una grande festa per Rosanna Spatari per la riapertura della sua Torteria, in realtà è stata un evento per "pochi intimi". Non perché fosse su invito ma perché pochi, solo una cinquantina, sono quelli che hanno aderito all'appuntamento di via Orti a Chivasso.
Apre la Torteria, Spatari prevedeva una grande festa
Rossa Spatari, la titolare de La Torteria arrivata alle cronache per gli aperitivi disobbedienti aveva annunciato una grande festa per questo fine settimana, con una grande partecipazione. A maggio il locale era stato posto quindi sotto sequestro per ordine della Procura della Repubblica di Ivrea, e due settimane fa, i Carabinieri di Chivasso, hanno provveduto a rimuovere i sigilli come disposto dalla Cassazione. Da allora, sui canali social legati a Rosanna Spatari, è stato un susseguirsi di interviste ed interventi, che se da un lato celebravano la vittoria dall’altro annunciavano azioni legali contro la magistratura e le forze dell’ordine che avevano eseguito il provvedimento di chiusura.
Le festa del fine settimana
E dopo questa vittoria Spatari aveva annunciato una grande festa per questo week end con una grande partecipazione, un bagno d'amore, ma le sue aspettative sono state disattese e infatti sono una cinquina le persone presenti davanti al locale.
Pochi anche la domenica
E se qualcuno pensava che oggi, domenica 5 dicembre 2021, i seguaci della Spatari potessero essere di più si è sbagliato. Pochi anche questo pomeriggio i sostenitori della No Vax, No Mask e No Green Pass chivassese.