brandizzo

L’ultimo saluto ad Adriana Voster, grande mamma e donna

Il commosso ricordo dei suoi amati figli.

L’ultimo saluto ad Adriana Voster, grande mamma e donna
Pubblicato:
Aggiornato:

Una morte improvvisa quella di Adriana Voster avvenuta domenica scorsa e che ha gettato tutta la sua famiglia in una profonda tristezza. Una vita spezzata a 64 anni, quella vita che lei ha sempre dedicato ai suoi tre figli prima e adesso anche ai suoi adorati nipoti.

L’ultimo saluto ad Adriana Voster, grande mamma e donna

Era una donna dinamica, amava dipingere e dedicarsi agli hobby manuali. Ha dedicato tutta la sua vita alla famiglia e al lavoro (era una commercianti ambulante di abbigliamento). Toccanti le parole della figlia Alice condivise dai fratelli: "Sei stata la mamma migliore del mondo. Ti sei presa sempre cura di noi, ci sei sempre stata per qualsiasi cosa. A me hai trasmesso il tuo essere così creativa, amavi dipingere, fare lavoretti. Abbiamo provato insieme tantissime cose: dalla pasta di sale al decoupage. Ricamavi, cucinavi, sapevi fare qualsiasi cosa. Amavi la natura, i fiori, le cose semplici. Ogni mattina fotografavi il cielo di tutti i colori e davi il buongiorno al mondo. Hai dedicato tutta la tua vita a noi, a proteggendoci sempre. Eri una super mamma. Sei stata una moglie stupenda restando sempre fedele a papà e prendendoti cura sempre di lui. Poi ti ho vista con i nipotini che sono pazzi di te. Li facevi giocare sempre, gli raccontavi le storie prima di addormentarsi anche se ti si chiudevano gli occhi, gli facevi fare i compiti: eri perfetta. Ora senza di te, non so come farò. Il pensiero di perderti era il mio peggiore incubo. Eri tutto per me, per ogni cosa c’eri. Volevi solo il nostro meglio e ci spingevi sempre a darci una mossa e a migliorarci. Ora non ci sei, ma ti sento vicina, la tua energia e tutto quello che hai fatto per noi è talmente grande che mi dai la forza e la voglia di essere come te: passare un intera vita a dare tantissimo amore e trasmetterlo a chi amiamo".

L'ultimo saluto

I funerali di Adriana si sono svolti, mercoledì 19 gennaio alle 14.30 presso la chiesa parrocchiale di San Giacomo a Brandizzo.
Adriana lascia il marito Aldo Domenico, i figli Andrea, Fabio e Alice Allegri, gli adorati nipotini, le sorelle e il fratello con le rispettive famiglie.

Seguici sui nostri canali