La casa di Babbo Natale al lago di Viverone

Dal 24 novembre al 24 dicembre il Lago di Viverone farà da cornice ad uno dei mercatini natalizi più suggestivi d’Italia

La casa di Babbo Natale al lago di Viverone
Pubblicato:
Aggiornato:

Dal 24 novembre al 24 dicembre il Lago di Viverone farà da cornice ad uno dei mercatini natalizi più suggestivi d’Italia

Dal 24 novembre al 24 dicembre il Lago di Viverone farà da cornice ad uno dei mercatini natalizi più suggestivi d’Italia: 60 chalet di legno, un’atmosfera da fiaba fatta di luci e decorazioni, la casetta di Babbo Natale, spettacoli per grandi e bambini!

Tutti i weekend, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera, le sponde del lago accoglieranno i visitatori che potranno passeggiare sul lungolago tra chalet, oggetti di artigianato locale e specialità gourmet del territorio. Un’occasione per trascorre una giornata di festa ma anche per godersi lo splendido panorama del lago illuminato, fino alle ore 23.

L’evento è pensato per valorizzare il territorio piemontese e saranno gli artigiani locali i protagonisti di Natale sul Lago, che punta all’eccellenza dei prodotti per raccontare il territorio.

Musica e spettacoli per ricreare la magica atmosfera che saprà incantare i piccoli e stregare gli adulti. “Gipsy The Marionettist” farà sognare i bambini con le sue marionette di legno prodotte artigianalmente; Marzia Di Vito, show performer, lascerà tutti senza fiato con spettacoli di fuoco e trapezi.

Location magica e suggestiva, la grande Sfera di Luce ospiterà un musical inedito, la cui direzione musicale è affidata a Giovanni Maria Lori, dedicato soprattutto alle famiglie e ai bambini che si vedranno trasportati nella magica atmosfera del Natale, alla scoperta della leggenda dell’Albaluce.

Seguici sui nostri canali