Investe un gatto e scappa: si cerca l'automobilista
Il felino è morto ieri, sabato 9 aprile, nonostante le cure.

Era martedì scorso (5 aprile 2022) quando un gatto randagio è stato investito a Fontanetto Po. Il felino è morto ieri, sabato 9 aprile, nonostante le cure.
Investe un gatto e scappa
Era martedì scorso (5 aprile 2022) quando un gatto randagio è stato investito a Fontanetto Po. Chi la ha investito, come spiega chi lo ha trovato, non ha presta soccorso. Il gattino, infatti, per spavento e dolore si è rifugio sotto un mucchio di legna.
I soccorsi
Sul posto sono interventi i vigili del fuoco di Livorno Ferraris che, con molta attenzione, lo hanno messo in un trasportino e portato in clinica Borgo Po di Torino. Dopo i molti interventi, il gatto è fuori pericolo, reagisce bene. Ma è sabato pomeriggio quando arriva la telefonata dalla clinica: il micio in pochi secondi è deceduto.
Si cerca l'automobilista
Ora Fontanetto vuole sapere chi sia stato. Chi lo ha investito e senza cura ha proseguito sulla sua strada. L'appello è rivolto a chi ha visto quello che è accaduto di raccontare.