Ritrovata la ragazza scomparsa da una comunità: sta bene
L'appello per ritrovarla lanciato dalla responsabile clinica della comunità Tabor.
Ragazza scomparsa da una comunità di Castellamonte, l'appello per ritrovarla lanciato dalla responsabile clinica della comunità Tabor.
Ragazza scomparsa da una comunità di Castellamonte
Da venerdì mattina non si hanno più notizie di Marina, una ragazza ospite della comunità Tabor di Castellamonte. La ragazza si è allontanata senza avvisare nessuno e non ha più fatto ritorno.
L'allarme
L'appello è stato lanciato anche sui social, la prima a lanciare l'allarme la responsabile clinica della comunità che sui social ha scritto: "Buongiorno a tutti, sono la responsabile clinica della comunità Tabor sita in Castellamonte. Dalla mattinata di ieri, una ragazza non ha fatto rientro in struttura. Si chiama Marina. Se qualcuno la vede, avvisi i carabinieri o la sottoscritta".
L'appello della famiglia
A stretto giro è arrivato anche l'appello della famiglia della ragazza: "Buongiorno, sono la mamma di Marina, che è scomparsa da venerdì, da Castellamonte Se qualcuno venerdì mattino, ha dato un passaggio con la macchina, pullman, può aver preso il treno a Rivarolo. È una ragazza buona ed è molto socievole con le persone. Chi ha notizie utili può contattarmi grazie mille avvisate forze dell’ordine … oppure il 3775020559".
La giovane sta bene
Ha contattato la famiglia e sta bene Marina, la ragazza scomparsa da Castellamonte venerdì scorso, 29 aprile 2022. Marina si trovava ospite della comunità Tabor ed era stata proprio la responsabile clinica della comunità la prima a lanciare l'appello sui social.
Il ritrovamento
La notizia del ritrovamento di Marina è stata data dalla mamma Svetlana che, sempre attraverso Facebook, ha tranquillizzato tutti questo pomeriggio raccontando che la figlia l'aveva chiamata rassicurandola di stare bene.