omicidio

Ucciso a colpi di pistola un 32enne

I Carabinieri stanno indagando per fare luce sulla vicenda.

Ucciso a colpi di pistola un 32enne
Pubblicato:
Aggiornato:

E' stato ucciso da alcuni colpi di pistola un giovane di 32 anni di origine marocchine. L'omicidio è avvenuto intorno a mezzogiorno di oggi, domenica 24 luglio 2022.

Giovane ucciso

Intorno a mezzogiorno di oggi è stato ucciso a colpi di pistola un giovane 32enne. L'omicidio è avvenuto in via Garibaldi a Tronzano. Non si conoscono i motivi del gesto e non è stato identificato l'omicida.  Sul posto sono giunte  le forze dell'ordine per avviare le indagini.  Le indagini sono state infatti affidate ai Carabinieri del comando provinciale di Vercelli.

Aggiornamento delle 14,50: Sul posto del delitto, in un caseggiato di via Garibaldi, si sono portati oltre che diverse pattuglie di Carabinieri anche il Pm di turno e il medico legale, effettuati gli accertamenti  ora si aspetta la rimozione del cadavere da parte di un'agenzia di pompe funebri. L'omicidio è avvenuto intorno alle ore 11,15 di domenica 24 luglio 2022.

 

L'assassino potrebbe essere in fuga

Circa i motivi del gesto non si hanno notizie ufficiali. Dalle voci che girano in paese sembrerebbe che la vittima abbia dei precedenti con le forze dell'ordine.

L'assassino sarebbe ancora a piede libero, e sarebbero stati allestiti posti di blocco nel territorio.

+++NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO+++

Seguici sui nostri canali