Maltempo, danneggiata anche l'illuminazione pubblica
Non solo problemi al PalaLancia.
Non sta interessando solo il Palazzetto dello Sport di via Favorita la conta dei danni causati dal maltempo a Chivasso.
Maltempo, danneggiata anche l'illuminazione pubblica
Non sta interessando solo il Palazzetto dello Sport di via Favorita la conta dei danni causati dal maltempo a Chivasso. Il violento temporale dello scorso fine settimana ha compromesso anche il funzionamento di alcuni impianti dell’illuminazione pubblica. Nel dettaglio, sono rimaste danneggiate 57 lampade a led distribuite in via degli Alpini, via dei Marinai, via dei Bersaglieri, lungo il percorso pedonale tra via Borsellino e via De Gasperi e presso la rotatoria tra via degli Alpini e corso Galileo Ferraris. Le segnalazioni sono già state prese in carico e l’illuminazione sarà ripristinata nel più breve tempo possibile.
Lavori in corso al PalaLancia
Intanto si continua a lavorare a pieno ritmo per completare l’impermeabilizzazione dell’impianto sportivo del Palalancia nelle prossime ore. A constatare le condizioni della struttura si sono recati alcuni funzionari della Regione Piemonte, accompagnati dal sindaco Claudio Castello e dal dirigente dell’Area Comunale del Governo del Territorio Fabio Mascara.
Sempre in relazione al risarcimento dei danni, parallelamente, gli uffici comunali stanno seguendo le procedure assicurative.