Coppia investita, grave la donna

I due coniugi stavano attraversando la strada in frazione Tonengo 

Coppia investita,  grave la donna
Pubblicato:
Aggiornato:

I due coniugi stavano attraversando la strada in frazione Tonengo 

Coppia investita nel pomeriggio di lunedì 23 ottobre.

Coppia investita da un'auto 

Una coppia di anziani  è stata travolta da un’automobile. L'incidente è avvenuto nel  pomeriggio di lunedì 23 ottobre. Marito e moglie stavano attraversando la strada a qualche metro di distanza dalle strisce pedonali. L'incidente è avvenuto in via Garibaldi nella frazione Tonengo di Mazzè. La donna è in gravi condizioni. Infatti è stata sbalzata sull'asfalto battendo violentemente la testa per terra. Il tratto di strada in questione è già stata sottoposta a dei lavori di messa in sicurezza. 

Coppia investita: le condizioni dei due anziani 

La donna è in gravi condizioni. Infatti dopo l'incidente ha avuto un infarto. Quindi è stata trasportata al Cto di Torino in elisoccorso.  Il marito invece è stato trasportato all'ospedale di Chivasso. Anche l'uomo ha battuto la testa per terra. Le sue condizioni non sono preoccupanti. E' stato dimesso dopo essere stato medicato con una prognosi di pochi giorni. 

La dinamica dell'incidente 

L'uomo alla guida dell'automobile che ha investito i due anziani si è subito fermato e quindi ha chiamato i soccorsi. Sul posto sono intervenuti  i Carabinieri di Caluso che stanno svolgendo le indagini. Stando alle prime ricostruzioni, l'uomo alla guida dell'auto stava percorrendo il tratto di strada ad una velocità entro i limiti consentiti per legge. 

Seguici sui nostri canali