Puliamo il mondo torna sabato in città
Il più grande appuntamento di volontariato ambientale al mondo.
Il Comune di Chivasso aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale al mondo.
Puliamo il mondo torna sabato in città
Il Comune di Chivasso aderisce all’iniziativa “Puliamo il Mondo”, il più grande appuntamento di volontariato ambientale al mondo, promosso in Italia da Legambiente in collaborazione con l’ANCI ed il patrocinio del Ministero dell’Ambiente e della Transizione Ecologica, del Ministero dell’Istruzione, dell’Università e della Ricerca e dell’Unione Province d’Italia.
Il programma
Sabato 1 ottobre, dalle ore 10 alle 13, grazie a buone pratiche di cittadinanza attiva, gli interventi di pulizia interesseranno l’area tra l’ex deposito Agip dismesso e via Mezzano. Attrezzi e guanti saranno forniti nel gazebo di Legambiente. L’iniziativa è alla sua quinta edizione e registrerà la partecipazione, oltre che di Chivasso, dei volontari del circolo ambientalista di Settimo Torinese, il gruppo Scout Chivasso, Erulia Verolengo, Dizionario del Turismo Cinematografico, la locale sezione Uildm “Paolo Otelli” e l’associazione “Amici del Po” di Chivasso.