Tragedia in tangenziale, muore una giovane donna
Si tratterebbe di un tamponamento che ha coinvolto due auto.
Sono le 21 circa di ieri, venerdì 30 settembre 2022 quando lungo le corsie della tangenziale di Torino si verifica un grave incidente. Nello scontro è morta una donna.
Aggiornamento ore 14
E' Serena Cottitto, impiegata alle Ferrovie dello Stato di Rivarolo Canavese la vittima dell'incidente. Serena aveva 28 anni ed era da sola in auto. Tre persone sono rimaste ferite e sono state trasportate in ospedale in codice giallo.
Tragedia in tangenziale, muore una donna
Sono le 21 circa di ieri, venerdì 30 settembre 2022 quando lungo le corsie della tangenziale di Torino si verifica un grave incidente. Nello scontro è morta una donna di cui non si conosce, però, l'identità. Gli agenti della polizia stanno cercando di risalire alla sua identità: la donna pare non avesse con sé i documenti.
L'incidente è avvenuto all'altezza del Sito in direzione sud. Nell'impatto ci sono anche dei feriti che sono stati soccorsi dal 118.
La dinamica
Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un tamponamento che ha coinvolto due auto. I due automobilisti, probabilmente a causa dell'asfalto bagnato, hanno perso il controllo dei propri mezzi.
Sul posto era presente la polizia stradale per i rilievi del caso e la definizione della dinamica.