Campionato Italiano Mounted Games a coppie, la J&G La Scuderia sul podio
I ragazzi si preparano ora per l’ultima tappa del Trofeo 4 Regioni e per la gara internazionale Winter Scudy.
Un avvincente fine settimana quello appena terminato al Villaggio Equestre La Macchiarella (Roma) dove dal 7 al 9 ottobre si è disputato il Campionato Italiano Mounted Games a coppie.
Campionato Italiano Mounted Games a coppie
I campi gara han visto 204 ragazzi con i loro pony , 90 le squadre, confrontarsi nelle sette categorie disputate: Under 12 Pro, Under 15, Under 15 Pro, Under 18, Under 18 Pro, Open e Open Pro e darsi battaglia per i titoli tricolore 2022 della disciplina.
La J&G La Scuderia sul podio
Due ori ed un argento per gli atleti della J&G La Scuderia di Cavaglià che sbaragliano gli avversari senza indugio.
Sono Campioni d’Italia in U12 gli Scudy Twins alias Noemi e Riccardo Maccarone insieme a Amarilli Lerma del C.I. dell’Alba mentre chiudono al 5° posto Alessandro Piccioni, Violante Zanoni e Kiara Peila.
Il secondo titolo italiano arriva in U18PRO per Matilde Peila in coppia con Federico Pedani del C.I. del Mugnano, 8° posto per Martina Mancini mentre chiude all’11°posto Matilde Leone entrambe in squadra mista.
In Open Pro diventano vice-campioni d’Italia Edoardo Leoncavallo e Iacopo Molino mentre chiude al 9°posto Sara Vittoria Falco in squadra mista.
In Open 7° posto per Federica Ilardi in squadra mista.
I prossimi appuntamenti
I ragazzi della J&G si preparano ora per l’ultima tappa del Trofeo 4 Regioni e per la gara internazionale Winter Scudy prima di volare in Francia presso il Parc équestre fédéral a Lamotte.