Ubriachi e risse in stazione
Degrado accanto al «MoMe».
Ennesimo pomeriggio di follia, quello di lunedì 10 ottobre, nell’area della stazione di Chivasso. Poco dopo le 18, infatti, mentre erano impegnati in un servizio mirato i carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenuti nel parco del Movicentro.
Ubriachi e risse in stazione
Ennesimo pomeriggio di follia, quello di lunedì 10 ottobre, nell’area della stazione di Chivasso. Poco dopo le 18, infatti, mentre erano impegnati in un servizio mirato i carabinieri della Compagnia di Chivasso sono intervenuti nel parco del Movicentro, a pochi passi dall’ingresso della biblioteca civica MoviMente, per la ormai «solita» lite tra ubriachi.
Stando alle prime informazioni raccolte tra i testimoni, la rissa sarebbe iniziata in stazione, e nel percorso verso il MoMe un senza fissa dimora avrebbe anche lanciato due bottiglie contro un ragazzo nei pressi del Dopo Lavoro Ferroviario.
I soccorsi
Sul posto è poi intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Chivasso, che ha medicato uno dei due contendenti che (continuando a bere birra) ha comunque rifiutato il ricovero in ospedale.