MotoGp, Pecco Bagnaia non festeggia ancora... ora si aspetta Valencia
Chivasso deve attendere il 6 novembre.
Nulla di fatto per il pilota chivassese della Ducati Francesco Pecco Bagnaia. Non è (ancora) campione del mondo. Ora si dovrà attendere la gara di domenica 6 novembre a Valencia.
MotoGp, Pecco Bagnaia non festeggia ancora...
Festa rimandata a Chivasso dove tutto era pronto per tingersi di rosso per la vittoria del motomondiale del suo grande pilota Francesco Pecco Bagnaia. Ma la festa è salta, ci si augura solamente rimandata di qualche settimana, perché Pecco non è ancora stato incoronato vincitore. I punti siglati nella gara di Sepang, infatti, non bastano per dargli la certezza matematica di esser lui il vincitore della stagione 2021/2022.
Ma i suoi fans non si scoraggiano certamente. Anzi, sono sempre loro i primi tant'è che stamattina alle 8 erano già tutti nella sede del Fan Club per assistere alla gara sul circuito di Sepang, in Malesia. Alle 9, con la partenza, la tensione era altissima. Gli occhi incollati al monitor, nessuno osava proferire parola. Tutti attenti a quello che a migliaia di chilometri di distanza stava accadendo.
Il sogno però non si avvera. Pecco vince ma i punti, come detto, di distanza da Quartararo non bastano.
Dunque bisognerà attendere la gara di Valencia in calendario per domenica 6 novembre 2022.