Chivasso tifa Pecco, Comune e Fan Club preparano l'evento
L'appuntamento è per domenica 6 novembre.
Chivasso tifa Pecco, ecco come assistere alla gara in piazza d'Armi a Chivasso domenica 6 novembre 2022 alle 14.
Chivasso tifa Pecco
Sale la febbre della MotoGP a Chivasso. In città è partito il conto alla rovescia per la gara di Valencia in programma domenica 6 novembre. Alle ore 14, l’appuntamento è nella storica Piazza d’Armi con un maxischermo dal quale numerosi concittadini di Pecco Bagnaia ed appassionati attesi da tutto il Piemonte e non solo, potranno seguire il pilota chivassese ad un passo dal titolo iridato.
All’iniziativa, deliberata dalla Giunta del sindaco Claudio Castello, sta collaborando il Pecco Fan Club.
Le parole del sindaco
“È un momento di intenso entusiasmo collettivo – ha commentato il primo cittadino - quello che la città sta vivendo grazie a Pecco Bagnaia. Il nostro illustre concittadino oltre ad essere un talento della due ruote incarna i principi sani ed inclusivi dello Sport nel suo significato più nobile. Domenica 6 novembre – ha concluso il sindaco Castello - il nostro sostegno si leverà alto da Chivasso fino a Valencia”.
L'evento è a libero accesso
L'evento è a libero accesso. Per lo svolgimento in sicurezza dell’appuntamento in piazza, denominato “Chivasso tifa Pecco”, è stata attivata la casella di posta elettronica pecco63@comune.chivasso.to.it , alla quale chi prevede di partecipare può comunicare la propria presenza ed il numero dell’eventuale comitiva al seguito.
Manda il tuo messaggio per Pecco Bagnaia
Intanto prosegue anche l'iniziativa de la Nuova Periferia che ha come obiettivo mostrare a Pecco il grande sostegno della sua città: mandate un messaggio a Pecco Bagnaia che domenica 6 novembre 2022 sarà impegnato nella grande sfida di Valencia che decreterà il campione della Moto Gp della stagione 2021/2022.
E' possibile inviare il messaggio a Pecco Bagnaia attraverso WhatsApp al numero di telefono 347/0820255 entro domenica 30 ottobre 2022. Il vostro messaggio sarà pubblicato sul numero de la Nuova Periferia in edicola mercoledì 2 novembre 2022.