Omicidio di Pratoregio, in atto la bonifica dell'appartamento di Giusy IL VIDEO
Sul posto i Carabinieri, Seta e l'Asl.
Sono passate tre settimane dall'omicidio di Giusy Arena, la donna di Chivasso trovata priva di vita in frazione Pratoregio lo scorso 12 ottobre 2022. Questa mattina, mercoledì 2 novembre 2022 si stanno svolgendo le operazioni di bonifica dell'appartamento della vittima.
Omicidio di Pratoregio, in questi istanti la bonifica dell'appartamento di Giusy
Intorno alle 9.30 di questa mattina, mercoledì 2 novembre 2022, i Carabinieri di Chivasso e di Torin, il personale dell'Asl To4 e di Seta si sono recati nell'appartamento di Giusy, in via Togliatti 66 per eseguire le operazioni di bonifica dell'appartamento. Presente anche la sezione felina ApaChi. Gli inquirenti ritengono infatti che qualche nuovo elemento potrebbe arrivare proprio dalla bonifica dell’appartamento di Giusy (in cui vivrebbero ancora alcuni gatti, non recuperati dai volontari della sezione felina dell’ApaChi nonostante innumerevoli tentativi).
ore 14
Intorno alle 14 di oggi è terminata la bonifica dell'appartamento di Giusy. Al suo interno non sono stati ritrovati altri gatti.
ore 10.20
Sono giunti nell'appartamento di via Togliatti anche i Carabinieri del Sis (sezioni investigazioni scientifiche).
Le indagini
A tre settimane dall'omicidio di Giusy Arena procedono senza sosta le indagini. Ad oggi non c'è alcun indagato. Gli inquirenti non escludono alcuna pista.
Si analizzano telecamere, nella speranza che possano aver inquadrato Giusy e di conseguenza il suo assassino (quello in cui è stato rinvenuto il suo corpo è un luogo raggiungibile solo attraverso due strade, via Curie e via Orco), si passano al setaccio tabulati telefonici, anche se lei utilizzava un vecchio Nokia senza social o applicazioni di messaggistica, ma un punto fermo, stando alle scarne informazioni che trapelano dalla Procura della Repubblica di Ivrea, non è stato ancora messo.
LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE RIGUARDANTI L'OMICIDIO DI GIUSY ARENA