Dal primo dicembre Ita Airways amplia la presenza su Torino, aumentando le frequenze del volo giornaliero da e per Roma Fiumicino dalle attuali 21 a 35 settimanali.
Sono, quindi, due i nuovi voli che ogni giorno si aggiungono e che si sommano ai tre attualmente in programmazione, per un totale di 5 voli.
L’aumento dei voli
Sono, quindi, due i nuovi voli che ogni giorno si aggiungono e che si sommano ai tre attualmente in programmazione, per un totale di 5 voli. Ritorna così ad essere pienamente servito uno dei collegamenti più richiesti daCaselle. La riduzione dei voli da Torino a Roma Fiumicino è stata causata dalla pandemia da Covid-19. Infatti, precedentemente a quel periodo erano 5 i voli settimanali per tale destinazione.
“A partire da dicembre l’aeroporto di Torino e quello di Roma Fiumicino saranno collegati 5 volte al giorno. Si ritorna così all’offerta del periodo pre-pandemico, con un programma di voli che permetterà a Torino e al Piemonte di essere anche molto ben collegati al sempre più ricco network di lungo raggio di ITA Airways” commenta l’amministratore delegato di Torino Airport, Andrea Andorno.