Sponsorizzato

Regali di Natale, per gli animali il posto giusto è Il Pelosauro

Il negozio di Gassino è un punto di riferimento sul territorio per cani, gatti e animali di piccola taglia

Regali di Natale, per gli animali il posto giusto è Il Pelosauro
Pubblicato:
Aggiornato:

Siamo nel fatidico momento dell'anno dedicato ai regali di Natale. Perciò se state cercando l'oggetto o l'accessorio giusto, ma non solo, per il vostro animale c'è un luogo dove non rimarrete delusi. Si tratta de Il Pelosauro, punto di riferimento sul territorio per cani, gatti e animali di piccola taglia, impegnato a proporre dal cibo all'abbigliamento, passando appunto per gli accessori.

Il Pelosauro e i regali di Natale

Il negozio di Gassino è specializzato nella vendita di prodotti delle migliori marche: al suo interno si può trovare tutto ciò che serve per allietare la vita dei nostri piccoli amici. E a prezzi super convenienti. I titolari hanno parecchia esperienza da vendere: già negli anni '90 erano attivi con un negozio dedicato ai piccoli animali a Torino, per poi proseguire spostandosi in via Quarone, nella sede attuale. Il motore dell'attività è la loro grande passione per gli animali, coinvolti sia a livello professionale che umano. E da sempre questa caratteristica fa la differenza: non a caso è particolarmente apprezzata la consulenza diretta per il proprio animale. Se state cercando un regalo o un oggetto per Natale ora sapete dove trovarlo.

Punto vendita e shop online

Il punto vendita di Gassino dispone di ben 500 metri quadrati, in cui si può trovare un assortimento completo di prodotti specifici per animali, solo delle marche migliori. A questi si aggiunge uno showroom dedicato interamente all'accessoristica e all'abbigliamento. Da Il Pelosauro ecco dunque cibo secco e umido, per cane e per gatto, mangimi per uccelli e piccoli roditori. Ma anche a giochi, guinzagli, pettorine, cappottini, cucce, lettiere, tiragraffi, passeggini, abbigliamento vario e ancora tanto altro. Insomma, basta entrare per comprendere di trovarsi di fronte ad un'offerta davvero ampia, dove è possibile acquistare ciò che si cerca. Non è tutto, perché il negozio mette a disposizione di tutti un comodo shop online, accessibile direttamente dal sito www.ilpelosauro.it. Non deve passare inosservata una peculiarità importante: per tutti gli ordini superiori a 59 euro la spedizione è gratuita.

Informazioni e contatti

Il Pelosauro osserva i seguenti orari: da lunedì a sabato è aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18.30 (sabato pomeriggio chiuso). Per maggiori informazioni e per lo shop online consultare www.ilpelosauro.it, scrivere a info@ilpelosauro.it, chiamare lo 011.2639378 o il 346.1738259 oppure recarsi direttamente a Gassino, in via Quarone 7 (disponibile un ampio parcheggio interno). Il Pelosauro effettua anche consegne a domicilio in zona.

principale
Foto 1 di 4
WhatsApp Image 2022-07-07 at 16.16.29
Foto 2 di 4
WhatsApp Image 2022-07-07 at 16.16.27
Foto 3 di 4
WhatsApp Image 2022-07-07 at 16.16.29 (2)
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali