Carnevale di Chivasso, ecco a voi Abbà e Bela Tolera 2023 LE FOTO
Dopo la pandemia, la Pro Loco L'Agricola riparte
Carnevale di Chivasso 2023, la Pro Loco L'Agricola ha svelato i nomi di coloro che vestiranno i panni di Abbà e Bela Tolera: Franco D'Aguanno e Arianna Greco.
Carnevale di Chivasso
Oggi, domenica 6 gennaio, è il grande giorno per il Carnevale di Chivasso che presenta ufficialmente, come vuole la tradizione della Pro Loco L'Agricola, i personaggi del Carnevale.
Svelati i nomi
A vestire i panni dell'Abbà quest'anno sarà Franco D'Aguanno. La Bela Tolera è Arianna Greco, come ormai si diceva da diverse settimane.
Al loro fianco una splendida corte composta dalle Dame Vittoria Bassino, Aurora Mazzon, Sophia Sciurba e Martina Rosso. Nei panni degli Alfieri invece Federico Chiolerio, Alessio Greco, Michele Mangalaviti e Pietro Gallina.
Beatrice Pili e Alice Di Stefano, invece, sono i paggetti 2023.
Il programma
E il grande momento della presentazione ufficiale è cominciato. Al palco del Teatrino Civico di Chivasso, la Pro Loco ha presentato ufficialmente i protagonisti dell’edizione 2023. Tanta l'emozione, tanta la voglia di vivere un Carnevale ricco di allegria e divertimento.
Dopo la cerimonia ufficiale, i nuovi personaggi del Carnevale di Chivasso sono saliti a Palazzo Santa Chiara per il tradizionale saluto dal balcone.
Poi tutti in piazza a fare festa. Comincia così, lontano da Covid19 e restrizioni, l'edizione 2023 del Carnevale.