Piastrellista si schianta in auto contro un muro
Luigi Sangiorgio, il 44enne di Mazzè ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto, nella serata di venerdì 24 febbraio, alle porte del paese
Luigi Sangiorgio, il 44enne di Mazzè ha perso la vita nel drammatico incidente avvenuto, nella serata di venerdì 24 febbraio, alle porte del paese.
Piastrellista si schianta in auto contro un muro
Per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Chivasso e della Stazione di Caluso, l’uomo avrebbe perso il controllo della Ford Fiesta su cui viaggiava schiantandosi contro un muro in cemento all’angolo tra la Strada Provinciale 81 e il tratto di via Tonengo che porta in via Italia.
L’impatto è stato violentissimo, e a nulla è valso l’intervento dell’équipe medica del 118 e dei Vigili del Fuoco di Rivarolo.
Paese in lutto
A ricordare Luigi Sangiorgio è il sindaco di Mazzè, Marco Formia: «Non lo conoscevo personalmente, la sua famiglia è venuta a vivere a Mazzè da alcuni anni. Abitava dalle parti di Cascina Vittoria, una zona situata tra Mazzè e Caluso all’altezza di Arè. Ho incontrato qualche volta questo ragazzo in Comune perché era venuto a fare dei lavori da piastrellista. Mi ha subito dato l’impressione di un lavoratore preciso e volenteroso, si vedeva che svolgeva il suo lavoro con grande professionalità. Era, inoltre, un bravo ragazzo, simpatico. Apprendere notizie simili è molto doloroso. Perdere la vita è sempre un dramma, ancor più a quell’età, è un immenso dolore per la sua famiglia. Pensare che bastano pochi istanti per mettere fine ad una vita, a pochi chilometri da casa, deve fare riflettere tutti noi».