Il Quadrifoglio di Chivasso festeggia 35 anni… ed è pronto per Pasqua!
Importante traguardo raggiunto dal negozio di via Roma, il luogo giusto per idee regalo originali e altre particolarità utili per l’imminente festività
Il Quadrifoglio di Chivasso ha festeggiato i suoi primi 35 anni di attività: la data esatta è quella dell’1 marzo, giornata che è stata celebrata con grande orgoglio per il traguardo raggiunto dalle tre sorelle Capella, ovvero Emanuela, Simona e Monica, oltre che dalla mamma Maria. In città, e non solo, si tratta di un’istituzione, per una realtà che è specializzata in liste nozze, oggettistica e in articoli regalo di alto livello, così come nell’organizzazione di matrimoni ed eventi. Inoltre si pone come il luogo perfetto per trovare idee originali per la Pasqua.
Il Quadrifoglio di Chivasso e la Pasqua
“Decorare la propria casa per la Pasqua è un piacere - hanno affermato le titolari - e lo si può fare seguendo le palette colore più di tendenza, come l’arancione mattone, l’avorio, il giallo e il lilla, in grado di donare eleganza e allegria all’abitazione. Entrando nel nostro negozio si respira un bouquet di aromi gioiosi che risvegliano le emozioni di primavera”. Il Quadrifoglio ha dunque rinnovato la propria esposizione dedicando ampi spazi al tema pasquale. A disposizione ci sono candele profumate racchiuse in una scatola di cristallo ad uovo, eleganti uova di vetro colorate con nappe, uova in porcellana del marchio tedesco Villeroy&Boch, la collezione Thun dedicata ai coniglietti in ceramica e un’autentica chicca da utilizzare come regalo o segnaposto, ossia una sorta di “cappellino” in feltro da mettere sull’uovo.
Dalle colombe alla ripartenza degli eventi
In arrivo ci sono anche le golose colombe preparate dal noto pasticcere Salvatore De Riso, mente a breve sarà allestita una tavola pasquale, per un mise en place dedicata al pranzo della festività, da cui trarre ispirazione. Non manca una particolare attenzione al packaging pasquale, con coloratissimi sacchettini colorati che rappresentano una simpatica gallina. In parallelo va celebrato anche l’imminente arrivo della primavera: in vendita ci sono infatti fiori in seta, a tema spring e inoltre ripartono gli eventi come battesimi, cresime e comunioni: il Quadrifoglio ha attivato all’interno del corner Thun un tavolo espositivo, dove mostrare le proprie originali soluzioni. Per esempio spiccano dei curiosi sacchettini, ossia dei piccoli abitini da usare come contenitori di confetti. In aggiunta c’è la possibilità di noleggiare un armadio delle bambole, in cui inserire i sacchettini da distribuire.
Le bomboniere per i matrimoni
Oltre che per gli allestimenti floreali, il Quadrifoglio di Chivasso ricopre un ruolo importante anche per le bomboniere per i matrimoni. Come cadeaux per gli invitati consiglia oggetti utili e made in Italy, come la paletta per la torta, il cucchiaino per il caffè con decorazioni “a cuore”, i sottopentola “le cementine”, fino ad arrivare alle opzioni food come la lattina d’olio con stampe colorate della Tenuta Sant’Ilario e le spezie confezionate all’interno di eleganti sacchetti in fibra di cellulosa. Fino ad arrivare a piantine da coltivare, per esempio basilico e peperonino, riprendendo il concetto di “coltivare l’amore”. Impossibile infine non citare i segnaposto solidali: il Quadrifoglio da più di 10 anni sostiene con passione la Onlus Lene Thun. Attraverso braccialetti segnaposto che gli sposi possono donare ad ogni invitato si va a finanziare il reparto di Oncoematologia dell’Ospedale Regina Margherita di Torino.
Informazioni e contatti
Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.quadrifogliolistenozze.com, la pagina
Facebook “Quadrifoglio Home&Wedding”, l’account Instagram “quadrifoglio_homedesign”. Oppure scrivere a info@quadrifogliolistenozze.com, chiamare lo 011.9102138 o recarsi direttamente a Chivasso, in via Roma 3.