CIGLIANO

«Ripavimentare il centro storico: un inutile spreco di denaro»

Testore commenta l’investimento da 3 milioni

«Ripavimentare il centro storico: un inutile spreco di denaro»
Pubblicato:

Spreco di denaro pubblico. Cigliano Futura, la lista civica guidata da Giorgio Testore, è fermamente convinta che la nuova scelta della Giunta sia inutile.

«Ripavimentare il centro storico: un inutile spreco di denaro»

«Ancora una volta e con forza vogliamo comunicare a tutta la popolazione lo spreco di denaro pubblico ad opera della maggioranza Marchetti, che con scelte sconsiderate e senza nessuna programmazione logica, fanno sì che le risorse economiche del Comune di Cigliano vengano sempre più corrose ed erose. - spiega Testore a nome del gruppo - La Giunta Marchetti ha deliberato il progetto di fattibilità dei "Lavori di riqualificazione del centro storico di Cigliano mediante interventi di aumento della resilienza del rischio idraulico del territorio e di miglioramento della qualità del decoro urbano". E così ha dato ufficialmente il via ad un appalto di 3.115.000 euro per la pavimentazione, l'adeguamento del sistema fognario e la riorganizzazione delle aree di sosta del centro storico di Cigliano.
Secondo noi di Cigliano Futura, le priorità su cui investire ed intervenire sono ben altre. Questa è l'ennesima dimostrazione di una maggioranza che vuole portare alla distruzione economica e finanziaria il paese e vincolare un bilancio comunale la cui consistenza è di circa 6 milioni di euro.
A Cigliano vi sono moltissime altre cose ed interventi da fare prima di pensare ad un progetto come questo. E per fortuna che, come dichiarato dal sindaco recentemente a risposta dell'invio a tutta la cittadinanza del nostro recente questionario “La Cigliano che Vorrei”, “chi si candida, deve conoscere i problemi di Cigliano”.
Questa Amministrazione non solo non conosce le esigenze che ci sono in Paese, ma butta letteralmente via i soldi dei cittadini con interventi ed opere inutili, o comunque non prioritarie.
Ora più che mai è il momento di dire basta. Mancano poco più di 12 mesi alle prossime elezioni, ma ogni giorno che passa con questa maggioranza chiamata ad amministrare Cigliano, il Paese subisce interventi e sprechi ed occorreranno anni per poter ripristinare una "normalità" economica e finanziaria.
Invitiamo la maggioranza a dimettersi ora, se davvero hanno a cuore Cigliano ed i Ciglianesi».

Seguici sui nostri canali