Biliardo, trionfa Luciani del club di Crescentino
I giocatori del comitato di Biella/Vercelli qualificati per le finali regionali che si disputeranno a Settimo Torinese
Domenica 23 aprile si è concluso il campionato istituzionale Biella/Vercelli di biliardo che ha visto trionfare Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino come spiegano PrimaVercelli.it.
Biliardo, trionfa Luciani del club di Crescentino
Domenica 23 aprile si è concluso il campionato istituzionale Biella/Vercelli di biliardo che ha visto trionfare Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino.
Il grande finale si è svolto al CSB GHOST’S Biella. Alla poule finale, dopo le cinque prove accedono i migliori quattro atleti di prima categoria e gli otto atleti di seconda e terza categoria per la conquista del titolo.
Dopo le battaglie del tabellone eliminatorio nel raggruppamento di prima categoria arrivano in finale Paolo Crescenzio del C.S.B Ghost’s Biella, atleta di casa, e Andrea Luciani stecca DOC del C.S.B. Club 84 Crescentino.
La vittoria è andata al crescentinese con il punteggio di 2 a 0 che gli è valso il titolo di Campione Provinciale, confermando la splendida stagione disputata, come leader della classifica provinciale.
Gli altri risultati
Terzi a pari merito si sono piazzati Massimiliano Lorenzetto CSB Club 84 di Crescentino, che si conferma atleta sempre presente nelle finali, e Paolo Gubernati atleta di punta del CSB GHOST’S Biella.
Prossimo appuntamento
I giocatori del comitato di Biella/Vercelli qualificati per le finali regionali che si disputeranno a Settimo Torinese al CSB Borgonuovo il 14 maggio prossimo e le finali dei Campionati italiani per categoria di Saint-Vincent che si terranno a partire da fine Giugno.