MotoGP di Spagna, Bagnaia partirà quinto
Grande attesa per i fan di Pecco per oggi alle 15 quando si svolgerà la gara Sprint, la vera novità di questa edizione del motomondiale
Sono da poco terminate le qualifiche sul circuito spagnolo di Jerez. Il chivassese Pecco Bagnaia conquista il quinto posto. Grande attesa per lo Sprint di oggi (sabato 29 aprile) alle 15.
MotoGP di Spagna, Bagnaia partirà quinto
Se ieri (venerdì 28 aprile 2023) Francesco Pecco Bagnaia in sella alla sua Ducati aveva fatto il tredicesimo tempo, oggi (sabato 29 aprile 2023) si è migliorato. Sia alla gara Sprint di oggi che alla gara ufficiale di domani, partirà dalla seconda fila. Lui, oggi, infatti ha chiuso le qualifiche al quinto posto.
Pole position invece per Aleix Espargaro seguito da Miller e Martin. Ad aprire la seconda fila davanti a Bagnaia ci sarà Binder. Sesto posto per Pedrosa.
Lo Sprint
Grande attesa per i fan di Pecco per oggi alle 15 quando si svolgerà la gara Sprint, la vera novità di questa edizione del motomondiale.
La gara
Naturalmente tutta Chivasso attende anche la gara di domani, domenica 30 aprile. Tutti incollati allo schermo dalle 15 quando avrà inizio la competizione.