Twin Motoestate, ottimismo per il pilota chivassese Conte nella gara di domani
Una vittoria limpida e un ottimo test inb vista del debutto nella R7 Cup a Misano
Il pilota chivassese Davide Conte, in sella alla Yamaha R7 del Delmo Racing domenica 24 aprile 2023 ha conquistato la prima vittoria stagionale e soprattutto quella storica della neonata classe Twin del Motoestate, mettendo alle spalle Piero Roma ed Edoardo Boccellari.
Ottimismo per il pilota chivassese Conte
Una vittoria limpida e un ottimo test inb vista del debutto nella R7 Cup a Misano per il pilota chivassese Davide Conte. E proprio in Romagna Davide ha affrontato giovedì e venerdì prove libere con ottimi riscontri. Più complicato il sabato, dove ha chiuso all’ottavo posto le prove ufficiali. Un pilota uscito largo dalla curva della Quercia è rientrato senza guardare, andando a centrare l’incolpevole pilota del Delmo Racing che in quel momento stava migliorando il tempo. Nonostante fosse fuori è rimasto a lungo secondo, prima di scendere fino all’ottavo posto. Nel turno del pomeriggio il pilota del Motoclub di Chivasso non è riuscito a migliorare la posizione a causa del traffico in pista e dell’asfalto più freddo.
C’è comunque ottimismo nel team per la gara di domani, domenica 30 aprile 2023 che scatterà alle 12.15. Sarà una battaglia emozionante con almeno 12 piloti in lizza per il podio.