"No ai Ricchi e Poveri sistemate le strade"
Speranza annuncia che ha iniziato un giro delle frazioni per parlare con la gente e per portare a conoscenza di tutti i reali problemi
Frazione Galli. E’ su questa località di Crescentino che il consigliere di minoranza Carmine Speranza punta l’attenzione.
"No ai Ricchi e Poveri" sistemate le strade"
«In questi giorni sono stato chiamato da alcuni cittadini di Galli. - spiega Speranza - Con un certo fervore mi hanno segnalato la presenza di svariati tombini stradali che emergono dal manto stradale creando molti disagi a chi transita. Non solo, il manto stradale stesso si presenta sconnesso con molte buche. Da mesi un taglio al manto stradale per il passaggio di qualche tipo di servizio, giace incompiuto senza ripristino definitivo. Mi riferiscono che la ghiaia smossa al transito delle macchine viene schizzata contro le case vicine. E poi apprendo che è intenzione dell'Amministrazione comunale, in piena campagna elettorale per le prossime elezioni, di fare intervenire e Ricchi e Poveri in occasione della Patronale. Ancora non so il costo, presuppongo non basso, ma fin da ora posso dire che prima di investire i soldi in complessi così costosi, occorre provvedere a questi lavori. E’ la regola che ogni buon padre di famiglia dovrebbe seguire. Ma l’Amministrazione Ferrero sembra disinteressarsi dei problemi per dare sfoggio di se stessa con manifestazioni che certamente vanno fatte. Ma la Giunta dovrebbe tener conto dei costi e delle priorità».
Intanto Speranza annuncia che ha iniziato un giro delle frazioni per parlare con la gente e per portare a conoscenza di tutti i reali problemi.
«In Consiglio il sindaco mi ha detto di mettermi il cuore in pace che comunque questo tipo di manifestazione verrà fatta, indipendentemente dai costi» conclude deluso Speranza che non si fermerà qui.