Moto tampona un'auto ferma per svoltare, grave una donna LE FOTO
Sul posto sta giungendo l'elisoccorso per trasportare in ospedale la donna alla guida della due ruote
Lungo la provinciale 89, nel territorio di frazione Busignetto di Verolengo, si è verificato un grave incidente stradale oggi, venerdì 2 giugno 2023.
Moto tampona un'auto ferma all'incrocio
Un grave incidente si è verificato poco dopo le 11 di oggi, venerdì 2 giugno, lungo la strada provinciale 89 nel territorio di Verolengo, più precisamente in frazione Busignetto.
Una Mercedes, infatti, era ferma lungo la provinciale in attesa di svoltare in via Giovanni Amendola quando una moto l'ha tamponata. Alla guida della due ruote una donna che stava viaggiando insieme ad altri motociclisti. Stando alle prime informazioni, la motociclista non si è accorta che l'auto aveva l'indicatore di direzione acceso. Dopo lo scontro, la donna è stata sbalzata davanti alla vettura.
I soccorsi
Sul posto sono giunti i sanitari della delegazione chivassese della Croce Rossa Italiana e l'elisoccorso che ha trasportato la giovane torrazzese al Cto di Torino. Presenti anche i carabinieri di Chivasso per i rilievi dell'incidente. Spetterà loro fare luce sulla dinamica.
A soccorrere la donna anche un volontario del corpo militare Cri di Crescentino.