l'appello del fratello

Ritrovato l'uomo fuggito dal pronto soccorso di Chivasso

"Chiunque lo vedesse, contatti il numero  3486629887 o i carabinieri al 112"

Ritrovato l'uomo fuggito dal pronto soccorso di Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

+++AGGIORNAMENTO+++

E' stato ritrovato poco fa (ore 22 di domenica 11 giugno) Antonio Micari, l'uomo fuggito dall'ospedale.

 

Trentottenne scappa dal pronto soccorso di Chivasso

Si sono perse le tracce da ieri, sabato 10 giugno 2023, di Antonio Micari di Leini.

Scappa dal pronto soccorso

Antonio Micari, 38 anni, è scomparso nella giornata di ieri dall’ospedale di Chivasso. L’allontanamento  è avvenuto tra le 18 e le 19. Al momento della sparizione indossava dei jeans e una maglietta bianca con delle strisce orizzontali blu. A lanciare l'allarme, come riporta Prima IlCanavese.it è il fratello di Antonio. 

L'appello del fratello

I familiari sono molto preoccupati perchè Antonio non ha con sé i medicinali che prende abitualmente. Sulle sue tracce ci sarebbero già le forze dell'ordine.  L'uomo di Leini è seguito dall’Asl e  potrebbe anche essere che abbia perso l’orientamento. I familiari hanno diffuso una foto dell'uomo  e un appello attraverso i Social. In passato l'uomo si era già allontanato ed era stato ritrovato dopo 2 anni ad Atene.

"Chiunque lo vedesse, contatti il numero  3486629887 o i carabinieri al 112.   Abbiamo pubblicato l’immagine più recente che avevamo a disposizione – dice il fratello. A differenza della foto non portava gli occhiali ma le lenti a contatto e indossava una maglietta bianca con dei jeans”.

Seguici sui nostri canali