IL CASO

Paziente scappa di nuovo dal Pronto soccorso di Chivasso

La prima fuga, domenica scorsa

Paziente scappa di nuovo dal Pronto soccorso di Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

E' nuovamente scappato il paziente che già domenica scorsa, senza farsi notare, aveva lasciato il Pronto soccorso di Chivasso.

Paziente scappa di nuovo dal Pronto soccorso

Ieri pomeriggio (lunedì 12 giugno 2023) è nuovamente scappato dal Pronto soccorso di Chivasso, Antonio Micari, 38 anni e residente a Leini.

Sottolineiamo nuovamente perché l'uomo si era già allontanato sabato 10 giugno ed era stato ritrovato solamente alle 16,30 di domenica 11 tra Caluso e Chivasso. Era a piedi scalzi e in stato confusionale.

Il caso

Il leinicese, che al momento del nuovo allontanamento era stato sedato, era  in attesa d'essere trasferito all'ospedale di Ivrea dopo aver parlato con il psichiatra come spiegano i colleghi di PrimaIlCanavese.it.

Al momento dell'allontanamento era vestito con una maglietta bianca della Nike, un pantalone della tuta grigio chiaro e una paio di scarpe marca Nike.

L'appello del fratello

“Mio fratello – spiega Stefano – è seguito dall’Asl e può anche essere che abbia perso l’orientamento. Chiunque lo vedesse, chiediamo di segnalare a noi, al mio recapito 3486629887 o ai carabinieri al 112, il luogo in cui si trova”.

Seguici sui nostri canali