Rotary e Rotaract aiutano l'ospedale
La donazione complessiva (del valore di 16.564 euro) consente inoltre l’acquisto di nuove apparecchiature
Importante donazione da parte del Rotary Club Sant’Andrea Vercelli Santhià – Crescentino, congiuntamente a Rotary Club Viverone Lago, Rotaract Sant’Andrea Vercelli Santhià – Crescentino e Rotary Distretto 2031 all'ospedale di Vercelli.
Rotary e Rotaract aiutano l'ospedale
Importante donazione da parte del Rotary Club Sant’Andrea Vercelli Santhià – Crescentino, congiuntamente a Rotary Club Viverone Lago, Rotaract Sant’Andrea Vercelli Santhià – Crescentino e Rotary Distretto 2031 consente di attivare la sperimentazione di un nuovo servizio di supporto psicologico rivolto ai pazienti (e ai loro familiari) affetti da patologie organiche e per questo a elevato carico emotivo. Si tratta di soggetti ricoverati e/o in trattamento presso la Rianimazione, la SC Ortopedia e traumatologia e la SC Recupero e Rieducazione Funzionale di Vercelli, ma anche in carico a Medicina e Oncologia.
La donazione
La donazione complessiva (del valore di 16.564 euro) consente inoltre l’acquisto di nuove apparecchiature. Più precisamente di un sistema di mobilizzazione passiva ginocchio-anca, utile per le persone che hanno subito interventi agli arti inferiori, destinato alla SC Ortopedia e traumatologia e uno spirometro portatile destinato alla SC Recupero e Rieducazione Funzionale.
La Direzione Generale ringrazia il Rotary per la sensibilità e il supporto che fornisce costantemente alle Strutture dell'ASL VC.