Il parcheggio del cimitero «occupato» dalle auto di chi passa la giornata in piscina
A lamentarsi sui social e non solo in questi giorni di estremo caldo sono stati in tanti
Il parcheggio del cimitero «occupato» dalle auto di chi passa la giornata in piscina. Accade nella calda estate a Chivasso.
Il parcheggio del cimitero «occupato» dalle auto di chi passa la giornata in piscina
Torna l’estate e torna la polemica sul parcheggio del cimitero che viene riempito di auto soprattutto il sabato e la domenica, ma non da chi va a trovare il caro estinto, ma da chi sfrutta le strutture sportive adiacenti.
A lamentarsi sui social e non solo in questi giorni di estremo caldo sono stati in tanti. Afferma un signore di mezza età: »Non è possibile che per recarmi a dire una preghiera sulla tomba di famiglia, debba parcheggiare o al Bennet o al Gigante. Con il caldo di questi giorni è proibitivo. Ho visto persone anziane arrivare sfinite al cimitero. E questo perché appunto c’è chi lascia qua la sua auto per tutto il giorno per andare in piscina».
Un’ altra signora, da poco rimasta vedova, non nasconde oltre al dolore la rabbia: «Domenica non sono riuscita trovare un buco nel parcheggio del camposanto, ho lasciato l’auto al Gigante, ma per me è davvero complicato perché ho difficoltà a camminare, mi muovo con il supporto del girello. Scrivetelo sui giornali che non è giusto. E’ possibile che non si possa fare qualcosa? Al di là della maleducazione di chi non ha rispetto per le persone che si recano a trovare i loro cari».