Il paese piange il suo volontario
Dario Mazzetto aveva 74 anni
La comunità di Cavagnolo dice addio al volontario Dario Mazzetto. Aveva 74 anni ed in paese era davvero molto conosciuto.
Il paese piange il suo volontario
A ricordare l’impegno di Mazzetto, Mario Corsato: «E’ stato un buon collaboratore quando ero presidente della Pro Loco, sia in ambito ricreativo e culturale ma soprattutto in ambito sportivo. lo ricordo ad esempio ai tempi della squadra femminile, tra gli Anni ‘80 e gli Anni ‘90. Era sempre molto attivo in ambito organizzativo, quando di trattava di predisporre le trasferte. Era sempre pronto a darsi da fare e a rendersi utile, insomma, se poteva non si tirava indietro, ma si metteva a disposizione».
Le parole del sindaco
Anche il Comune di Cavagnolo ha ricordato Dario Mazzetto durante il sopralluogo con i funzionari della Regione Piemonte e del Parco del Po per la valorizzazione della lanca del Piglione e l’affaccio sul Po, effettuato nella mattinata di martedì 1 agosto.
«Vogliamo rendere sempre più viva e accessibile quest’area naturale e mi piace pensare - scrive il sindaco Andrea Gavazza - che nei prossimi mesi potremo rendere reali alcune proposte del caro Dario Mazzetto, idee che spesso condivideva nel suo modo energico e schietto. Dario era un amico di molti e sovente amava venire a Po con il suo inseparabile cane Chicco. Lo ricordiamo con affetto e rivolgiamo le condoglianze alla sua famiglia».