le istituzioni

Strage di Brandizzo, Zangrillo e Calderone sul luogo della tragedia

Dopo la visita del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Strage di Brandizzo, Zangrillo e Calderone sul luogo della tragedia
Pubblicato:
Aggiornato:

Dopo il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e i rappresentati della politica piemontese, sono attesi per domani (sabato 2 settembre 2023) il Ministro del lavoro e delle politiche sociali della Repubblica Italiana Marina Elvira Calderone e il Ministro per la pubblica amministrazione della Repubblica italiana, Paolo Zangrillo.

Zangrillo e Calderone sul luogo della tragedia

All'indomani della tragedia ferroviaria che ha ucciso cinque operai della ditta Sigifer di Borgovercelli, sul luogo della tragedia sono giunti molti esponenti della politica regionale, tra cui il Presidente della Regione Alberto Cirio.

Importante è stata anche la visita del Presidente della Repubblica Italiana Sergio Mattarella che ha sottolineato quanto sia grave quello che è accaduto lungo la linea ferroviaria Torino-Milano nel territorio di Brandizzo.

E per domani, sabato 2 settembre, sono attesi due ministri. Al mattino, intorno alle 9.30, è prevista la visita del Ministro per la pubblica amministrazione della Repubblica italiana, Paolo Zangrillo. Al pomeriggio, invece, si recherà sul luogo della tragedia il Ministro del lavoro e delle politiche sociali della Repubblica Italiana Marina Elvira Calderone.

Seguici sui nostri canali