Beccati a fare sesso nel bagno del cimitero
Il fatto, stando ai bene informati, sarebbe accaduto nel pomeriggio di giovedì
«Davvero c'è chi fa sesso nei bagni del cimitero?». In questi giorni a Saluggia in molti si pongono questa domanda.
Beccati a fare sesso nel bagno del cimitero
E non lo fanno perché sono dei pervertiti ma perché qualcuno ha «beccato» un uomo e una donna avere un rapporto sessuale nei bagni del campo santo cittadino, quello di via don Carra.
Stando al racconto, perché al momento di ufficiale naturalmente nulla è stato detto, due persone di mezza età sarebbero state trovate chiuse in un bagno, del campo santo appunto. Come mai è accaduto? Perché una persona ha bussato per vedere se fosse libero. Dopo due o tre volte che questa persona ha bussato, dall’interno una voce ha detto: «Occupato». E dopo un po’ di tempo, il tempo necessario per risistemarsi, la coppia è uscita.
Naturalmente sui loro volti si leggeva la vergogna di esser stati scoperti ad avere un rapporto sessuale in un bagno pubblico.
Per giunta in un luogo sacro come il cimitero dove il buon costume vede le persone andare a trovare i propri cari e pregare per loro. Non certamente per appartarsi con l’amante. Una scena veramente indecente, vergognosa come dicono molti. Per giunta con protagonisti due persone adulte, anche di una certa età. Non dei ragazzini che lo hanno fatto spinti da qualche istinto o da qualche sfida del gruppo.
"Che vergogna"
Insomma, un bruttissimo esempio per i giovanissimi che vengono già traviati tantissimo dai video sui social o dai film che possono vedere in televisione dove mostrano comportamenti che assolutamente non sarebbero tollerati.
Ma questo è ciò che è accaduto a Saluggia.
Insomma, i cimiteri del nostro territorio non possono più avere pagine. Dopo il maltempo che ha distrutto una parte del campo santo di San Silvestro a Crescentino. Dopo i ladri a Villareggia, Cigliano, Castelrosso e Chivasso. Ecco che arrivano anche gli atti osceni, questa volta a Saluggia.