attenzione

Strage di Brandizzo, sciacalli chiedono soldi per aiutare una famiglia

L'allarme lanciato dal sindaco Paolo Bodoni

Strage di Brandizzo, sciacalli chiedono soldi per aiutare una famiglia
Pubblicato:
Aggiornato:

Anche di fronte ad una strage, c'è chi pensa al proprio guadagno. Chi sono? Le persone che in questi giorni passano casa per casa a chiedere denaro per aiutare la famiglia Sorvillo. Soldi che però tengono per loro.

Sciacalli chiedono soldi per aiutare una famiglia

Anche di fronte ad una strage, c'è chi pensa al proprio guadagno. Chi sono? Le persone che in questi giorni passano casa per casa a chiedere denaro per aiutare la famiglia Sorvillo. Soldi che però tengono per loro. Perché non sono né individui mandati dal Comune, nè volontari di Una finestra su Brandizzo. Sono semplicemente degli sciacalli che vogliono arricchirsi utilizzando la morte di cinque operai.

L'allarme del sindaco

Così il sindaco di Brandizzo Paolo Bodoni lancia un messaggio per mettere tutti in allerta:

Anche nei momenti più tragici, non mancano gli sciacalli e i truffatori!!
Fate molta attenzione... nessuno del Comune o dell'associazione "Una Finestra su Brandizzo" o altri, passa a chiedere soldi al domicilio dei cittadini per la famiglia del nostro concittadino tragicamente scomparso.
Se qualcuno suona il campanello e vi chiede soldi o sentite che suonano alla porta del vicino di casa (magari anziano, fragile), chiamate il 112 o avvisate il comando della Polizia Locale di Brandizzo (tel. 011.9170254), perché siamo di fronte ad un reato che va punito.
Facciamo attenzione e coesione anche in questo caso.

Seguici sui nostri canali