Sponsorizzato

Il Natale è già alle porte per il Quadrifoglio di Chivasso

Il nuovo allestimento interno sarà disponibile dal 23 ottobre, così come tantissime novità da non perdere

Il Natale è già alle porte per il Quadrifoglio di Chivasso
Pubblicato:
Aggiornato:

Il Natale è già alle porte per il Quadrifoglio di Chivasso. Anche quest’anno il negozio di EmanuelaSimona e Monica Capella, coadiuvate dalla mamma Maria, non si farà trovare impreparato e a partire dal 23 ottobre sarà disponibile il nuovo allestimento natalizio. Da quella data sarà Natale a tutti gli effetti al Quadrifoglio: le prime settimane rappresentano il momento giusto per aziende e clienti che vogliono scegliere in tutta tranquillità i loro regali, senza code, attese e con la massima disponibilità dei nuovi arrivi. Sempre dal 23 si potrà trovare il presepe storico di Thun: nato nel 1997, ha creato nel mondo una rete infinita di appassionati che ogni anno acquistano le statuine per rendere unico il loro presepe. Fra le novità 2023 spiccano il banco del pesce e la bottega del vino… le statuine sono prenotabili ed è bene muoversi con buon anticipo.

Il Natale è già alle porte…

La tonalità protagonista del Natale 2023 sarà il verde, in tutte le sue sfumature, dal pistacchio alla salvia, passando per l’abete. Questo colore si ritroverà sia a livello di oggetti in porcellana, come i piatti, che nei vasi, nelle candele o nelle tradizionali palline di Natale: in sostanza farà da corollario a tutte le collezioni. In parallelo il Quadrifoglio sta iniziando ad allestire gli alberi di Natale, fornendo il servizio a domicilio, protagonista di un grande successo lo scorso anno. In che cosa consiste? “Ci rechiamo nelle aziende, negli uffici, nei negozi o a casa delle persone con uno specifico kit - hanno spiegato le sorelle Capella - pronte per addobbare l’albero come è nei desideri dei proprietari. Il materiale può anche essere noleggiato di anno in anno, per cambiare decorazioni ogni Natale. Ci teniamo a ringraziare chi ci ha scelto, dandoci fiducia”.

Dal verde al vintage e non solo

Se il colore è il verde, va ricordato che la tendenza è quella di un Natale leggermente vintage: il Quadrifoglio propone in tal senso oggetti a tema carosello, scatoline porta bonbon cesellate, dorate con stelle di Natale e alberi, così come palline fatte di passamaneria. Il negozio è in grado di accontentare anche chi desidera un Natale più moderno: trovano spazio per esempio a palline in vetro soffiato con scritte serigrafate. Meritano una menzione anche gli addobbi Alessi: si chiamano “Palle Quadrate” e rileggono le classiche decorazioni per l’albero di Natale con un pizzico di leggerezza. Parliamo di una collezione di colorate figure per decorare in modo non convenzionale e divertente l’albero di Natale, un angolo della casa o la tavola delle feste.

Ancora due eventi molto importanti

Prima del fatidico 23 ottobre sono in programma altri due eventi molto attesi. Il primo è la serata speciale di giovedì 19 ottobre dedicata al vino, in cui sarà presentata la linea di calici da degustazione Riedel. L’appuntamento è sold out e si tratta già di un bel successo dal momento che si tratta della prima iniziativa del genere post pandemia. Si terrà una degustazione con buffet e i presenti riceveranno in omaggio un set di calici. Infine ecco il grande matrimonio di sabato 21 ottobre: con questo evento il Quadrifoglio concluderà la propria attività di allestitore per matrimoni per il 2023.

Informazioni e contatti

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.quadrifogliolistenozze.com, la pagina Facebook “Quadrifoglio Home&Wedding”, l’account Instagram “quadrifoglio_homedesign”. Oppure scrivere a info@quadrifogliolistenozze.com, chiamare lo 011.9102138 o recarsi direttamente a Chivasso, in via Roma 3. Chi desidera può lasciare i propri dati al negozio, rivolgendosi in cassa, per restare sempre aggiornato su novità, eventi e iniziative varie.

IMG_0192
Foto 1 di 4
decorazioni verdi per albero
Foto 2 di 4
addobbo albero verde salvia
Foto 3 di 4
IMG_0191
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali