TORRAZZA PIEMONTE

«Tante volte ho chiesto la stazione per creare alloggi»

Le reazioni del sindaco Massimo Rozzino

«Tante volte ho chiesto la stazione per creare alloggi»
Pubblicato:

Siamo a Torrazza dove il mese di ottobre è stato dedicato al centenario della nascita del Comune. Ma le polemiche non si placano.

Problema sicurezza

Siamo a Torrazza dove il mese di ottobre è stato dedicato al centenario della nascita del Comune. Ma le polemiche non si placano mai, nemmeno durante un momento di gioia. Così, un cittadino attento ha contattato il sindaco Massimo Rozzino (nella foto) e lo ha portato all'attenzione, come lui stesso spiega, «Di alcune dichiarazioni del consigliere d'opposizione Luigi Corna che si indigna del fatto che la stazione di Torrazza (che non è di proprietà del comune) abbia bisogno di evidente intervento ed addita l'Amministrazione come la vera colpevole di tale realtà e che, usando le sue parole, “La stazione cade a pezzi, ma qui pensano solo a fare festa!”».

«Tante volte ho chiesto la stazione per creare alloggi»

«Il consigliere non conosce, perché semplicemente non si informa, quante volte il sindaco abbia portato alla attenzione delle ferrovie dello stato il problema, chiedendo peraltro il lascito dell'edificio per poter operare una ristrutturazione dello stesso e la realizzazione di appartamenti destinati alla comunità. La nostra attenzione su quelle che rappresentano le priorità del nostro comune, sugli interventi che si devono fare, non è mai passata in seconda piano. Per noi sicuramente il centenario è stato ed è un momento di tutto rispetto che meritava il giusto riconoscimento. Orgogliosi di quanto organizzato per i nostri cittadini che meritavano e meritano di festeggiare nel migliore dei modi, godendosi una piccola parentesi corredata di eventi sereni e festosi. Se il consigliere Corna non vive questa festa solenne come l'abbiamo vissuta e la viviamo noi, non è un problema nostro! Buon centenario anche a lei consigliere».

Seguici sui nostri canali