Casa, auto, farina di grillo, plastica e ambiente: il punto sulle Eurofollie con l’onorevole Panza
Appuntamento per lunedì 6 novembre, alle 18, presso Palazzo Santa Chiara
L’Europa a Chivasso. Lunedì 6 novembre il gruppo Netweek - la Nuova Periferia - organizza un incontro con Alessandro Panza, Europarlamentare Lega Gruppo Identità e Democrazia, membro della Commissione per lo sviluppo regionale.
Il punto sulle Eurofollie con l’onorevole Panza
L’appuntamento è alle 18 a Palazzo Santa Chiara, in piazza Carlo Alberto Dalla Chiesa. A intervistare l’europarlamentare sarà il direttore editoriale Piera Savio. A portare i saluti l’onorevole Alessandro Giglio Vigna.
Al centro tematiche di indubbia attualità e interesse. Si parlerà infatti di casa, auto, farina di grillo, plastica e ambiente.
In particolare verrà fatto un focus sulla transizione verso l’elettrico per capire anche se le nostre aziende sono pronte alla trasformazione.
E ancora sulla tutela dei prodotti made in Italy, di migranti e di montagna.
Alla vigilia delle elezioni per il rinnovo del Consiglio Europeo sarà interessante capire quale potrà essere il futuro dell’Europa.
Insomma i temi sono tanti e sicuramente quest’incontro rappresenta l’occasione per avere una visione più ampia da parte dell’esponente di identità comune che in questi suoi anni di permanenza al Consiglio Europeo è riuscito a dare un suo ampio contributo.