Di nuovo fiamme sul tetto di una casa: famiglia evacuata
Già nella notte era divampato un incendio
Incendio in un'abitazione a Brusasco. E' accaduto intorno all'una di oggi, venerdì 17 novembre 2023.
+++AGGIORNAMENTO ORE 18.30+++
Dopo le fiamme di questa notte che hanno interessato il tetto di un'abitazione di Brusasco, verso le 18.30 di oggi, il tetto ha di nuovo preso fuoco. Sul posto sono giunte tre squadre dei Vigili del Fuoco. La famiglia è stata evacuata e sarà emessa un'ordinanza di inagibilità dello stabile.
Incendio in un'abitazione
Intorno alle 00:50 di oggi, venerdì 17 novembre 2023, la squadra dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Livorno Ferraris, Comando di Vercelli, è intervenuta a Brusasco per un incendio al tetto di un'abitazione. Grazie al tempestivo intervento dell’arrivo sul posto anche delle squadre "61" Stura e volontari di Volpiano dal Comando di Torino, è stato possibile limitare il propagarsi delle fiamme all’intera abitazione. In rinforzo sono giunte anche le squadre volontarie di Chivasso, Nole e l'autobotte di Ivrea Presenti sul posto i sanitari del 118 di Murisengo, i Carabinieri di Casalborgone e i tecnici dell’Enel. Per fortuna non ci sono feriti.
La situazione
Per fortuna non ci sono feriti. Il tetto dell'abitazione ha subito ingenti danni. Gli abitanti della casa non hanno quindi potuto rientrare nella loro abitazione vista la pericolosità della stessa.