Ultim'ora

Chivasso, Casalino rimette al sindaco la delega al bilancio

Motivi personali. Queste le motivazioni che hanno spinto l'assessore a fare un passo indietro sul bilancio, mantenendo turismo e commercio.

Chivasso, Casalino rimette al sindaco la delega al bilancio
Pubblicato:
Aggiornato:

L'assessore Chiara Casalino ha rimesso al sindaco Claudio Castello la delega al bilancio. La notizia è stata confermata poco fa, e potrebbe essere una decisione temporanea, molto limitata nel tempo.

Chivasso, Casalino rimette al sindaco la delega al bilancio

Motivi personali. queste le motivazioni che hanno spinto l'assessore Chiara Casalino a fare un passo indietro chiedendo di essere sollevata dalla delega al bilancio, mantenendo quelle a turismo e commercio.

Il sindaco: "Siamo una grande squadra"

Il sindaco Castello, contattato a riguardo, getta acqua sul fuoco delle possibili polemiche: "Siamo una grande squadra. Casalino mi ha chiesto di ridurre i suoi impegni e io ho accettato di prendere la delega al bilancio. Non ci sono problemi, andiamo avanti così".

Le "dimissioni", seppur parziali, di Casalino arrivano a un mese dall'approvazione del bilancio, ed è molto probabile che su questo si discuterà a lungo nel corso del prossimo Consiglio Comunale. Il bilancio, da quanto si apprende da Palazzo Santa Chiara, è già comunque chiuso.

 

Seguici sui nostri canali