Sara Romondia arriva in televisione a «Ciao Darwin»
Il racconto della donna in vista della trasmissione
Sara Romondia, la Pink Lady rondissonese, è arrivata anche in tivù. Sarà una delle protagoniste delle puntante del programma «Ciao Darwin» che iniziato proprio venerdì 24 novembre, in prima serata su Canale 5.
Sara Romondia a «Ciao Darwin»
«Era lo scorso febbraio quando ho partecipato al casting a Torino - racconta emozionata Sara che attende di vedersi sul piccole schermo - Una mia amica, aveva saputo da Bruno Prestia che stavano cercando persone eccentriche per il programma. E lei ha pensato: “Chi c’è più eccentrico di Sara?”. E così sono andata. Era il 23 febbraio. Naturalmente mi sono vestita di pink, nel mio armadio ci sono solo abiti rosa. Quando sono entrata, colui che mi ha fatto il provino ha immediatamente affermato: “Ecco, finalmente un bel sorriso e un po’ di colore”. Così ho capito subito che c’era un interesse sul mio personaggio tant’è che gli ho spiegato che sono la Pink e che vesto sempre di rosa. Che organizzato serate e con Nicolò Giovannini gestisco la Quality Events. Durante il provino però mi ha detto che mi avrebbe visto meglio in un’altra categoria, la «Milf». Quando ci siamo salutati, mi ha detto che sarei stata chiamata se mi avessero scelto».
Chiamata che a Sara è arrivata durante le festività pasquali. Poi la partenza per Roma. Era il 17 maggio quando da Stazione Tiburtina ha raggiunto gli studi Mediaset dove ha registrato la puntata.
Il commento
«E’ stata una bellissima esperienza durata tre giorni - racconta ancora Sara - Sono molto contenta di esser stata scelta. Mi sono divertita moltissimo. Il nostro gruppo è stato veramente favoloso, c’erano persone già impegnate nel settore della moda e della tivù, altre come me.
Anche l’incontro con Paolo Bonolis è stato bellissimo, ci ha fatto ridere tantissimo. Non vedo l’ora di poter vedere la trasmissione, di vedermi in televisione». E così anche la sua Rondissone non vede l’ora di assistere alla sua performace.