Vandali parco giochi scontrini e sporco ovunque LE FOTO
La denuncia arriva dai genitori che non ci stanno a far giocare i loro figli in un'area sempre più sporca.
Vandali parco giochi di via Ponte Rocca a Saluggia. I bidoni dei rifiuti stracolmi di scontri e sporco ovunque.
Vandali parco giochi
Ancora una volta il parco giochi di Saluggia, quello poco distante dalle scuole, è nelle mani dei vandali. Ancora una volta hanno scelto, come gesto, quello di sporcare l'area verde di via Ponte Rocca. E questa volta l'hanno fatto riempiendo rotoli di scontrini, già battuti, i cestini. E naturalmente questi ricadevano anche sulla pavimentazione. Una situazione veramente intollerabile che i genitori oggi denunciano.
Le tracce dei vandali
Ma i rotoli di scontrini sono stati seminati anche lungo il percorso che i vandali hanno percorso per arrivare o per tornare alla base dal parco giochi. Infatti, dopo aver riempito i bidoni, hanno scelto di costeggiare la via che conduce da piazza Russi di Romagna sino all'incrocio che porta a Torrazza lasciando anche qui mucchi di scontrini.
Vandali parco giochi
Vandali parco giochi
Sporco al parco giochi
Il parco giochi, uno dei più belli della zona, è ancora una volta però tra i più sporchi. Nonostante il grande impegno dei dipendenti comunali, c'è chi continua ad usarlo come una discarica. Infatti, basta fare un giro per trovare sacchetti della spesa, cartacce e anche bottiglie di birra di vetro a terra. Tutto molto pericoloso visto che è frequentato, anche in questa stagione, da tanti bambini.
Vandali parco giochi
Vandali parco giochi