La città accende il Natale IL VIDEO
Uno splendido sabato pomeriggio in piazza Caretto
Con l’arrivo del mese di dicembre, grandi e bambini hanno iniziato a sognare con un pomeriggio ricco di magia, sotto una magica soffice neve che ha accompagnato l’accensione del magnifico albero di Natale posto in piazza Caretto a Crescentino.
La città accende il Natale
Ad aprire i festeggiamenti, sabato scorso, davanti al Palazzo Municipale, l’incontro con Babbo Natale che ha ascoltato e naturalmente ha scattato una foto con i tanti bambini accorsi, anche con i «bambini cresciuti» ma che ancora amano vivere la magia del Natale.
Poi, il pomeriggio è stato animato dallo spettacolo di magia. Ma prima di questo, tanta bella musica che ha fatto scatenare grandi e bambini. Intanto la Protezione civile ha servito ai molti presenti un bicchiere di vin brulè e mela calda oltre che un dolce e zucchero a velo per tutti.
E poi, allo scoccare delle 18, ecco che Babbo Natale insieme all’Amministrazione comunale del sindaco Vittorio Ferrero ha acceso l’albero di Natale che in quel momento era «abbracciato» dei tantissimi bambini presenti.
Un pomeriggio ricco di magia che ha aperto la serie di eventi che accompagneranno i crescentinesi fino all’Epifania.
Prossimo evento
Sabato 9 dicembre, grande evento in piazza Caretto con l’Ice Christmas Show: dalle 17 lo spettacolo con artisti che realizzeranno dal vivo, a suon di musica, sculture di ghiaccio a tema natalizio.