Gli Omini tra i finalisti di Sanremo Giovani
Con «mare forza 9oi»
Gli Omini, una carriera che porta grandi soddisfazioni. Infatti, la band composta dai fratelli rivarolesi Julian Loggia al basso e Zak Loggia alla voce e alla chitarra e dal brandizzese Mattia Fratucelli alla batteria è tra i finalisti nella prestigiosa competizione canora «Sanremo Giovani» con il brano «Mare forza 9oi».
Gli Omini tra i finalisti di Sanremo Giovani
Una conquista per questi tre giovanissimi che hanno sempre contato sul grande supporto dei loro paesi di origine e infatti, Brandizzo è già entrato nel vivo della gara facendo il tifo per loro.
Gli Omini sono stati scelti da Amadeus e dalla Commissione musicale Rai di «Area Sanremo» che li vedrà quindi tra i protagonisti della serata di martedì 19 dicembre che sarà trasmessa su Rai1 e in streaming su Raiplay.
Ovviamente tutti con gli occhi al teleschermo per poter seguire l’esibizine di questi tre musicisti che hanno già dimostrato di aver del talento da vendere.
Il sogno di X-Factor
Gli Omini, esattamente un anno fa, erano in gara per la trasmissione X-Factor dove aveva dato prova di grande carattere. Il loro debutto era stato indossando una tuta bianca stile Drughi di Arancia Meccanica, ispirati dal chitarrista degli Who Pete Townshend che la utilizzò in uno dei tanti concerti della band britannica.
Julian, Zac e Mattia in quell’occasione avevano incanto pubblico e giudici con una versione strong di «My Generation» proprio degli Who.
L’approdo in finale a Sanremo Giovani degli Omini ha inorgoglito il paese e tutti coloro che conoscono questa band e che ne apprezzano le doti musicali. Avanti tutta con «Mare forza 9oi»