Il cuore dell’Arma per i bambini dell’Istituto Minella
I carabinieri del comandante, il Maresciallo Gesualdo Marrapodi hanno consegnato dei giocattoli per rendere più felice il Natale
Gli occhi pieni di gioia dei bambini ospitati all’Istituto Istituto Delle Suore Di Maria Consolatrice «Opera Minella» è stata la più bella ricompensa per ogni singolo carabinieri della stazione di Crescentino guidata dal Maresciallo Gesualdo Marrapodi.
Il cuore dell’Arma per i bambini dell’Istituto Minella
Venerdì 15 dicembre 2023, infatti, i carabinieri sono entrati all’interno della struttura di via San Giuseppe di Crescentino e hanno incontrato i piccoli insieme alle proprie mamme nonché con le educatrici e le suore che gestiscono la struttura.
Un momento veramente molto carico di emozioni che ha visto gli uomini dell’Arma consegnare i doni che hanno acquistato loro stessi per regalare un Natale migliore a questi bimbi che hanno vissuto certamente situazioni molto difficili ma che con l’aiuto delle suore e degli operatori affrontano con grande forza.
Un gesto molto apprezzato naturalmente anche da Suor Maria Rita, la madre superiora della casa e dalla direttrice Gabriella Arlotta.